Pubblicate le foto della Sagra del Borgo 2022!
Le foto scattate nella nostra corte durante la Sagra del Borgo le trovate cliccando qui!
Le foto scattate nella nostra corte durante la Sagra del Borgo le trovate cliccando qui!
Le foto della colonia estiva AMAC 2022 a Rodi sono disponibili nella gallery colonie!
Oggi ci siamo alzati e abbiamo fatto colazione, siamo andati in camera e abbiamo fatto le valigie. Dopodiché siamo andati a pranzo a mangiare la pasta alla carbonara; c'era Benis che ha messo il ketchup sopra la pasta. Al pomeriggio abbiamo fatto dei giochi liberi e abbiamo cenato con il risotto, infine siamo andati in [...]
Abbiamo iniziato la giornata con varie attività a scelta tra le quali: calcio, pallavolo, mandala, origami, ecc… Per pranzo invece abbiamo mangiato della pasta con prosciutto e poi al pomeriggio ci siamo divertiti facendo i giochi d’acqua. Durante il pomeriggio alcuni di noi sono stati intervistati da parte della RSI e di Ticino news in [...]
Oggi siamo partiti, dopo un'ottima colazione, in direzione di Dalpe. La passeggiata è stata un po' noiosa, ma siamo arrivati a destinazione per l'orario di pranzo. Abbiamo mangiato dei panini, un frutto e le merendine. Dopo un po' di pausa per riprenderci, abbiamo iniziato a montare le tende. Non è stato per niente facile, nonostante [...]
Finalmente, dopo due anni di pausa forzata, l'AMAC ripropone la Corte di Santa Maria con tante prelibatezze e una speciale novità... maggiori informazioni
Alla mattina abbiamo fatto colazione con calma e poi siamo scese e abbiamo fatto l'attività degli atelier. Ce n'erano diversi tipi, come il calcio, la pallavolo, gli origami eccetera. Poi è arrivata anche la televisione che ci ha filmati e intervistati. Abbiamo poi fatto pranzo e al pomeriggio abbiamo fatto i giochi d'acqua. Sono stati [...]
Dopo la colazione abbiamo fatto Masterchef e cucinato dei biscotti a gruppi. Siamo poi uscite in giardino a creare delle magliette colorate.Per pranzo c’erano gli gnocchi alla romana e per merenda abbiamo mangiato l’anguria.Al pomeriggio abbiamo finito il video one take iniziato qualche giorno fa, abbiamo provato tante volte ma è stato bello.Per cena c’era [...]
Appena svegli abbiamo preparato gli zaini per la piscina, dopo abbiamo fatto colazione. Con il furgone e le macchine ci hanno portato al parco giochi di Dalpe, abbiamo poi fatto una mezz'ora di camminata fino alla piscina.Abbiamo nuotato, satato e fatto lo scivolo tutto il giorno, ci siamo divertiti molto. Per pranzo avevamo dei panini, [...]
oggi, dopo la colazione, siamo andati assieme agli adolescenti in casina per completare la sceneggiatura del video one take che si farà sulla canzone “non mi avete fatto niente”.dopo aver pranzato con gli gnocchi al sugo, ed aver fatto la siesta e la merenda con il gelato, abbiamo continuato la preparazione del video facendone anche [...]