Lunedì 8 agosto
Dopo esserci svegliati ci siamo recati in refettorio per un abbondante colazione, che ci avrebbe poi dato l’energia per affrontare la giornata.Durante la mattina abbiamo fatto sia ginnastica che parkour, con degli appositi maestri che ci hanno insegnato.Il pomeriggio l’abbiamo passato in casina, dove erano stati gli adolescenti in mattinata, a creare dei cartelloni per [...]