04 Agosto
Questa mattina abbiamo fatto i giochi musicali in casina. Gioco delle sedie, indovina la canzone e continua la canzone. Tutti molto divertendi! A pranzo abbiamo mangiato risotto giallo con luganiga. Il pomeriggio abbiamo fatto dei giochi dove dovevamo attivare i nostri 5 sensi. A cena abbiamo mangiato minestrone di orzo con il wienerli. Come veglia [...]