10 agosto
Stamattina ci siamo svegliati, siamo andati a far colazione e dopo aver lavato i denti e messo in ordine la stanza, abbiamo preso i furgoncini e siamo andati alla funicolare del Ritom. Sulla montagna sembrava più freddo che in inverno, infatti abbiamo mangiato tutti raggruppati assieme per scaldarci e poi siamo tornati indietro. Al pomeriggio [...]