3 Agosto 2017
Oggi, dopo colazione, siamo andati in casina a fare dei bellissimi e interessantissimi giochi di ragionamento, in cui abbiamo usato tanto il cervello! Dopo un ottimo pranzo, siamo andati in siesta a riposare. Alle 15:00 siamo scesi a far merenda, c'era la torta. Dopo merenda il gruppo si è diviso in due: alcuni hanno fatto [...]