12-13 agosto
Oggi ci siamo svegliati presto per partire carichi dopo una bella colazione. Infatti ci siamo subito avviati a piedi verso dalpe, dove verso mezzogiorno abbiamo sistemato le nostre tende e pranzato con dei panini. Subito dopo siamo andati a raccogliere della legna per il fuoco. È poi arrivava l'ora di cena nella quale abbiamo mangiato [...]