Aspettando la discoteca… – 8° agosto 2018
Stamattina ci siamo svegliati normalmente (8:30); una parte di noi era occupata con le pulizie, un'altra con la costruzione del bar per la discoteca e un'ultima con i murales in casina. A pranzo abbiamo mangiato l'insalata di fagiolini, la pasta al forno e come dessert il gelato. Dopo la siesta abbiamo fatto cluedo: divisi in [...]