Stamattina ci siamo svegliati alle 8:30. Dopo aver fatto colazione siamo usciti a giocare nel parco.

Siamo saliti al secondo piano e ci siamo ritrovati in polivalente. Qui abbiamo deciso il primo gruppo incaricato per le pulizie del piano (vetri e specchi, pavimento e cestini, docce, bagni e lavandini e il mocio). Tutti gli altri sono scesi a giocare a KUBB, un gioco di origini scandinave in cui bisogna lanciare dei legni cercando di colpire le torri dell’avversario (https://it.wikipedia.org/wiki/Kubb).

Dopo pranzo (Insalata mista, involtini di sfoglia prosciutto e formaggio e gelato) siamo saliti in siesta. Alle 15 siamo scesi a fare la merenda (frutta).

Al pomeriggio abbiamo fatto i quiz musicali, in cui siamo stati impegnati in diversi giochi con tema musicale.

Dopo cena (Insalata verde, polpettone al forno, riso in bianco e torta) siamo andati allo skatepark a fare diversi giochi di società.

Infine, dopo un breve momento di riunione (che si terrà tutti i giorni, in cui possiamo parlare di come abbiamo trovato le attività della giornata, delle eventuali problemi emersi durante la giornata e del programma del giorno successivo) siamo stati liberi fino alle 23:45, momento in cui siamo andati a dormire.

Un grosso saluto da Rodi, ci mancate!