Situazione Covid-19 – turni 2020

In queste ultimi giorni abbiamo ricevuto le direttive da parte della Confederazione e del Consiglio di Stato per permetterci di svolgere il tutto in piena sicurezza. Direttive che, come ben potete immaginare, ci hanno creato parecchio lavoro per permetterci di metterle in atto.
Come diverse altre Associazioni ci siamo trovati davanti ad un bivio: continuare o aspettare tempi migliori? Essendo le nostre colonie dei Sindacati non potevamo gettare la spugna e abbiamo fatto di tutto per potere svolgere anche durante l’estate 2020 i nostri turni. Per quest’estate, uniremo le forze con le Colonie dei Sindacati, così da riuscire a proporre almeno due turni di colonia residenziale.

Purtroppo, attuando tutte le direttive che ci sono state imposte abbiamo dovuto modificare le date e dividere i partecipanti in due turni: un turno bambini e un turno ragazzi. Sappiamo che tutto questo creerà problemi per la vostra organizzazione famigliare ma siamo fiduciosi nella vostra comprensione e ribadiamo che da parte nostra l’impegno per la messa in atto della colonia è stato al massimo.

Le date

COLONIA ESTIVA
bambini dai 5 agli 11 anni
da domenica 2 a domenica 16 agosto 2020
(massimo 30 posti)

CAMPO PER ADOLESCENTI
ragazzi dai 12 ai 14 anni
da domenica 12 a domenica 26 luglio 2020
(massimo 30 posti)

TURNI 2020 COMPLETI

Siamo spiacenti, non abbiamo più posti disponibili nei due turni (adolescenti e bambini).

Formulari ed informazioni

I formulari sono stati predisposti in maniera tale che, se lo desiderate, potete compilarli direttamente al computer e poi successivamente stamparli e firmarli.