11 agosto 2019 – Giochi di gruppo ed esperimenti di cucina

///11 agosto 2019 – Giochi di gruppo ed esperimenti di cucina

11 agosto 2019 – Giochi di gruppo ed esperimenti di cucina

Questa mattina ci siamo svegliate e siamo subito scese a fare colazione.
Finiti i giochi nel parco e dopo esserci lavate i denti, abbiamo cominciato a fare i tornei sportivi: abbiamo giocato a palla due campi, ruba bandiera, abbiamo dovuto superare un percorso ad ostacoli e poi, alla fine, tutti insieme abbiamo giocato a gatto e topo.
A pranzo ci hanno servito la pasta al ragù e come dolce della frutta.
Nel pomeriggio saremmo dovuti andare a fare le capanne in seconda pineta ma ha cominciato a piovere molto forte, dunque abbiamo dovuto salire in polivalente per giocare a Loup Garou.
A cena abbiamo mangiato una buona minestra d’orzo, wienerli e per dessert una buonissima torta di mele.
Dopo la cena abbiamo cominciato l’attività “MasterChef”: ci è stata data una fetta di Pan di Spagna e ci è stato detto di decorarla come più preferivamo seguendo però un tema preciso, i temi erano: i monitori, la colonia, horror e le mucche.
Ci siamo divertiti moltissimo a creare i disegni sulle torte e i giudici erano molto divertenti, alla fine dell’attività abbiamo potuto mangiare la torta che avevamo creato per gustarla al meglio.

 

La camera delle bambine

2019-08-17T16:00:41+00:0017 agosto 2019|Colonia dei bambini - Blog|Commenti disabilitati su 11 agosto 2019 – Giochi di gruppo ed esperimenti di cucina