dopo esserci svegliati e aver fatto colazione abbiamo dedicato la mattinata ai tornei sportivi con anche gli adolescenti.
C’erano 10 postazioni diverse (calcio, basket, beach volley, calcetto, ping pong, telone, bolle, gessi, carte e micado) dunque avevamo vasta scelta di divertirci in vari ambiti sportivi con più persone.
Abbiamo concluso la mattinata con una partita a calcio, monitori contro adolescenti e bambini, non tutti di quest’ultimi giocavano ma si limitavano a guardare oppure, continuare le attività.
Dopo la partita siamo entrati per pranzare, e dopo la nostra pulizia orale abbiamo avuto tempo per la veglia dove abbiamo riposato.
Il pomeriggio come attività per i bimbi avevamo in programma tulin, ma ci siamo prima fatti truccare dalla coordinatrice e nel mentre assieme ad altri abbiamo giocato a basket, calcio e poker.
Pronta la preparazione di tulin ci abbiamo giocato e inseguito siamo rientrati per fare le docce e cenare.
Dopo cena abbiamo avuto la veglia dove assieme agli adolescenti abbiamo svolto l’attività “cari bugiardi” che consiste nel dividersi a squadre, guardare dei personaggi sul palco che espongono la propria tesi per convincere il pubblico, riguardo alle risposte a delle domande poste dal coordinatore.
Dopo la veglia siamo andati a dormire.